fbpx

We.Build.Art.

Monstarlab Mission

Promuovere la cultura dell’arte come professione, grazie all’erogazione di corsi di formazione specializzati e tenuti dalle migliori personalità del settore artistico italiano. Il tutto in uno spazio all’avanguardia tecnologica, distribuito su una superficie di circa 230 mq, con due sale prova, uno studio di registrazione e un auditorium.

Con l’ambizione di diventare un punto di riferimento del settore, Monstarlab è una struttura pensata e progettata per lo svolgimento di molteplici attività formative artistiche, che vanno dalla didattica musicale a percorsi legati al cinema, al teatro e non solo. Per saperne di più, consulta la nostra offerta formativa o contattaci.

Auditorium

Un ambiente digitalizzato di 90m2 che può ospitare più di 100 persone, con sistema di riprese audio-video, Ledwall e Infotainment. La casa di tutti gli eventi del Monstarlab e non solo.

Sale Prova

Alti livelli di insonorizzazione, sistema di riprese audio-video con possibilità di streaming e una vasta selezione della migliore strumentazione musicale, consultabile e prenotabile per le proprie sessioni.

Recording Studio

Il nostro recording studio è la cabina di regia del Monstarlab: è cablato con le due sale prova e l’auditorium ed è dotato delle tecnologie migliori sul mercato.

© Monstarlab Group - P.iva 03201490590
Privacy Policy

X